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Affari Generali e Segreteria

Informazioni

Responsabile: dott.ssa Maria Nina Murredda - altre risorse collaboratori: dott.ssa Irene Melis, rag. Mulas Francesca

Indirizzo: Via Nazionale 21, 08040 Girasole (OG)

Telefono: 0782222189-622247-623143

Fax: 0782 668975

Email: rag.girasole@tiscali.it

PEC: ragioneria.girasole@pec.comunas.it

Orario: Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 (orario estivo: dal 01.07.2019 al 06.09.2019)

Il Settore Affari Generali possiede competenze molto ampie e diversificate, sostanzialmente riconducibili allo sviluppo organizzativo interno della struttura comunale e allo sviluppo dei processi di comunicazione interna ed esterna mediante il protocollo generale. Si tratta di un Settore che opera a stretto contatto con gli organi di governo e che esplica servizi di supporto (come la gestione degli atti e contratti) alle altre strutture organizzative dell'Ente. Ha, inoltre, in assenza dei responsabili competenze nei settori Demografici, Protocollo, URP, SUAP, Commercio.

Il servizio si occupa della gestione delle deliberazioni di consiglio e di giunta comunale e svolge una serie di funzioni atte ad assicurare agli organi istituzionali ed ai loro componenti la collaborazione necessaria per lo svolgimento delle attività di competenza.

Offre il proprio supporto al funzionamento della giunta e del consiglio dalla convocazione all´assistenza alle sedute, dalla formalizzazione degli atti alla redazione dei verbali.

All'ufficio Segreteria Generale sono inoltre attribuite le seguenti principali attività:

funzioni di assistenza alle attività del Direttore Generale e del Segretario Generale nell'ambito dei compiti loro assegnati dalle Leggi e dai Regolamenti;
l'indizione e la gestione delle procedure pubbliche di gara, relative all'affidamento di servizi, forniture e lavori pubblici, sino alla stipula dei relativi contratti, nonché la predisposizione, stipula, registrazione e trascrizione dei contratti di compravendita e relativi a diritti immobiliari e reali;
pubblicazione degli atti all'Albo Pretorio;
servizio di sportello al pubblico per il ritiro degli atti giudiziari e delle cartelle esattoriali, ivi depositati ai sensi di legge, nonché per la consultazione e l'eventuale rilascio di copia delle deliberazioni adottate dal Consiglio Comunale, dalla Giunta Comunale.

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