Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER CANTIERE VERDE PUBBLICO 2018 DALLA DITTA IL FERRAMENTA DI TORTOLI. LIQUIDAZIONE FATTURA

ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER CANTIERE VERDE PUBBLICO 2018 DALLA DITTA IL FERRAMENTA DI TORTOLI. LIQUIDAZIONE FATTURA
Stato Archiviato
Numero pubblicazione 51
Atto numero 22 del 11/02/2019
Tipologia Determine
Ente emittente Comune di Girasole
Area/Ufficio -
Protocollo generale
Affissione Inizio: 11/02/2019 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 26/02/2019
Data esecutività 20/04/2019
Documento Formato pdf ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER CANTIERE VERDE PUBBLICO 2018 DALLA DITTA IL FERRAMENTA DI TORTOLI. LIQUIDAZIONE FATTURA