Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI TORTOLI’ E GIRASOLE. IMPEGNO DI SPESA.

CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI TORTOLI’ E GIRASOLE. IMPEGNO DI SPESA.
Stato Archiviato
Numero pubblicazione 674
Atto numero 360 del 10/11/2022
Organo/Responsabile Responsabile di Servizio
Tipologia Determine
Ente emittente Comune di Girasole
Area/Ufficio -
Protocollo generale
Affissione Inizio: 13/11/2022 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 28/11/2022
Data esecutività 13/11/2022
Documento Formato pdf CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI TORTOLI’ E GIRASOLE. IMPEGNO DI SPESA.
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto