Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso pubblico - Obbligo Green Pass

Data pubblicazione on line: 13/10/2021

Si avvisano tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato, anche sulla base di contratti esterni, presso il Comune di Girasole, che, a decorrere dal 15 ottobre 2021, è fatto obbligo di possedere ed esibire al momento dell'accesso all'Ente, il Greenpass in corso di validità. Ulteriori informazioni di dettaglio sono contenute nella scheda per la verifica della certificazione verde Covid 19 pubblicata sulla home page del Ministero per la pubblica amministrazione e consultabile nel seguente link:

http://www.funzionepubblica.gov.it/site s/funzionepubblica.gov.it/files/Dpcm_li neeguida_greenpass.pdf

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso pubblico - Obbligo Green Pass Formato pdf 119 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Economico Finanziaria e Amministrativa
Referente: Maria Nina Murredda
Indirizzo: Via Nazionale 21, 08040 Girasole (OG)
Telefono: 0782623143-0782222165-3295396410
Fax: 0782668975  
Email: servizifinanziari@comune.girasole.og.it
Email certificata: ragioneria.girasole@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto